GINNASTICA PRESCIISTICA

Lo Ski club Fossò a.s.d.  organizza due ore settimanali di ginnastica presciistica mirata a prepare tutti gli sciatori e gli snowboarder alla stagione.

presciistica

Quando?

Ogni martedì e giovedì dalle 21 alle 22 a partire da martedì 1 ottobre 2019.

Dove?

Presso la palestra delle scuole elementari di Fossò in Viale Caduti di Via Fani.

Per chi?

Per tutti i soci dello Ski Club Fossò a.s.d. in regola con il pagamento della quota associativa per la stagione 2019/2020.

– I “vecchi” soci possono iscriversi al corso prima di iniziare la presciistica durante gli orari indicati per il mese di settembre.

– I nuovi possono inviare via mail (info@skiclubfossoasd.it)  una richiesta informale per diventare soci entro il 25 settembre con tutti i dati angrafici e potranno pagare la quota associativa direttamente la prima sera di ginnastica.

Condizioni?

Tutti i partecipanti devono consegnare  il certificato medico non agonistico al momento dell’iscrizione prima di mettere piede in palestra!

Siete pregati di effettuare la visita prima di iscrivervi in palestra, non sono ammesse eccezioni.

Quanto costa?

Il costo mensile è di 15€ da saldare entro il 10 del mese. Non è possibile chiedere “sconti” se non si seguono tutte le lezioni del mese o a scelta il martedì e il giovedì. Per mese si intende dal primo giorno del mese all’ultimo (es. 1 ottobre – 31 ottobre).

Iscrizioni chiuse per la stagione 2019/2020.

I posti sono esauriti.