CORSI SCI ALLEGHE SABATO 2020CORSI ALLEGHE DOMENICHE 2020

LE ISCRIZIONI AI CORSI DI SAN MARTNO DI CASTROZZA CHIUDONO QUANDO SONO ESAURITI I POSTI E NON OLTRE IL 31 GENNAIO

corso sci bambini

COSA SONO I BABY BUS?

I bambini accompagnati dai genitori possono partecipare ai nostri corsi di sci con la possibilità di partire con il bus a un orario ritardato rispetto ai soliti bus mattutini:

Partenza da Fossò ore 7.30 Piazza San Bartolomeo
Marghera ore 7.55  check in Panorama
Partenza da Piove di Sacco ore 7.10 – Fossò Piazza Aldo Moro (Supermercato Ali) 7.30
Partenza da Voltabarozzo ore 7.20

Attenzione,  potrebbero variare in base al numero di iscrizioni per fermata in modo da riempirli.

I corsi di sci sono tenuti dai maestri della scuola di sci Equipe di Falcade e dalla scuola sci Alleghe Civetta per quanto riguarda il comprensorio di Alleghe e dalla Scuola Sci Dolomiti a San Martino di Castrozza.

I baby bus sono riservati ai  bambini dai 5 ai 12 anni (nati dopo il 2008) e ai loro genitori che possono partecipare ai nostri corsi durante gli stessi orari dei bambini o semplicemente accompagnarli in bus.

Attenzione! Non è previsto il rimborso o il recupero della gita in caso di assenza anche se comunicato al momento dell’iscrizione.

Ricordiamo inoltre che l’attrezzatura non è compresa e può essere noleggiata presso i negozi convenzionata -> http://www.skiclubfossoasd.it/convenzioni-negozi/

Gli orari delle lezioni sono dalle 12.30 alle 15.30 la prima giornata e dalle 12.30 alle 15.00 le giornate successive per cui è consigliabile far mangiare i bambini prima della lezione.

_28A9612

Il costo del corso viene versato al momento dell’adesione assieme al certificato medico non agonistico per chi partecipa al corso con maestro.

Tutti gli accompagnatori sebbene non sciino devo essere soci e versare pertanto la quota associativa.

Per i soci che ci raggiungono in macchina potrete ritirare lo skipass a prezzo scontato (€35,00 adulto – 27€ junior,GRATUITO BAMBINI FINO AGLI 8 ANNI NON COMPIUTI) presso :

• le casse di Alleghe Funivie facendo presente che partecipate ai nostri corsi.

Vi aspettiamo ai Piani di Pezzè  tra la Grande Baita Civetta e la Baita Scoiattolo  sotto ai nostri gazebo all’orario stabilito per le lezioni alle ore 12.30.

Dalle 12.30 alle 13.00 verrà effettuata la selezione. Dalle ore 13.00 alle ore 15.30 seguirà la lezione.

Per le altre giornate le lezioni saranno dalle 12.30 alle ore 15.00.

In caso di assenza ai corsi vi preghiamo di avvisare al numero 370313925.

NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI PER CORSI ORDINARI DI BAMBINI IN AUTO. SONO AMMESSE ISCRIZIONI IN AUTO SOLO PER CHI FA IL CORSO INTENSIVO.

FACCIAMO ALCUNI ESEMPI PER IL CORSO DELLA DOMENICA DI ALLEGHE:

1 corso per un bambino e 1 genitore accompagnatore.

Bambino: tesseramento 10€ + corso (bus e maestro) 95€

Genitore accompagnatore senza corso: tesseramento 10€ + bus 65€

Per ogni giornata ci sarà da saldare poi lo skipass per il bambino e l’A/r della cabinovia per il genitore.

1 corso per un bambino e 1 corso per il genitore.

Bambino: tesseramento 10€ + corso (bus e maestro) 95€

Genitore: tesseramento 10€ + corso (bus e maestro) 110€

Per ogni giornata ci sarà da saldare poi lo skipass per il bambino e per il genitore.

Vuoi qualcosa in più per il tuo bambino?

corso intensivo

I prezzi dei corsi intensivi comprendono oltre al bus, 5 ore di maestro ogni giornata (comprensivi di pausa pranzo con maestro) e pranzo in baita con maestro.

I corsi intensivi si svolgeranno dalle ore 11.00 alle ore 16.00. I gruppi saranno formati da un massimo di 6 bambini. Questa tipologia di corso è riservata ai bambini che hanno già frequentato qualche lezione di maestro (possibilmente no spazzaneve) con età compresa tra i 6 e i 12 anni .

COME ISCRIVERSI?

1- scarica e compila il modulo di tesseramento (puoi inserire i dati del genitore nei primi spazi e i dati del bambino nelle due righe sotto riservate ai minori)

2 – invia il modulo via mail unitamente al certificato medico non agonistico di chi parteciperà al corso con maestro e alla ricevuta del bonifico.

3 – nella mail specifica per ogni persona: NOME E COGNOME, PARTENZA DEL BUS, LIVELLO e se il genitore accompagna senza sciare o se ha bisogno dello skipass.

NOLEGGIO CONVENZIONATO PRESSO:

- FORNASIERO SPORT A CORTE DI PIOVE DI SACCO

- ISSIMO SPORT A PADOVA

- CELLE SPORT AD ALLEGHE

Prezzi Celle Sport:

-SKI+BOOTS KID (sci da 80/120cm ) € 13 con casco €16
-SKI+BOOTS JUNIOR (sci da 130/160 cm)€ 15 con casco € 18
-SKI+BOOTS EASY CARVING € 18 con casco € 22
-SKI +BOOTS INTERMEDIO € 21,50 con casco € 25,50
Possibilità di riservare il materiale il giorno antecedente l’uscita tramite mail entro le 17,00.
Regolazione attacchi a norma ISO 11088