LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI GENNAIO SONO CHIUSE

COSA SONO I BABY BUS?

I bambini accompagnati dai genitori possono partecipare ai nostri corsi di sci con la possibilità di partire con il bus a un orario ritardato rispetto ai soliti bus mattutini:

BABY BUS SANDON ore 7.30

BABY BUS PIOVE DI SACCO  ore 7.00 (Florida Inn) – SANDON ore 7.15 (piazzale bar Serena) –  FOSSO’ ore 7.30 (piazza San Bartolomeo)

BABY BUS VOLTABAROZZO  alle ore 7.20 da Biliardi Schiavon – MARGHERA ore 7.50 (check-in Panorama). Se il bus Voltabarozzo–Marghera non venisse sufficientemente riempito gli orari di partenza verranno modificati: Voltabarozzo ore 7.00 – fermata intermedia a Fossò ore 7.30 – Marghera ore 7.50.

I corsi di sci sono tenuti dai maestri della scuola di sci Equipe di Falcade e dalla scuola sci Alleghe Civetta per quanto riguarda il comprensorio di Alleghe e dalla Scuola Sci Dolomiti a San Martino di Castrozza.

I baby bus sono riservati ai  bambini dai 5 ai 12 anni (nati dal 2006 al 2013) e ai loro genitori che possono partecipare ai nostri corsi durante gli stessi orari dei bambini o semplicemente accompagnarli in bus.

I corsi dei genitori verranno attivati se ci sarà un numero sufficiente di adesione altrimenti verrà sostituita la differenza tra il costo del corso completo bus e maestro e solo bus.

Attenzione! Non è previsto il rimborso o il recupero della gita in caso di assenza anche se comunicato al momento dell’iscrizione.

Le iscrizioni sono a numero chiuso!

_28A9612

PREZZI SKIPASS : bambini nati dopo il 26.11.2010 skipass gratuito, ragazzi nati dopo il 28.11.2002 €26 , adulti €34 , A/R non sciatori €10 circa da saldare in bus ogni domenica.

Il costo del corso viene versato al momento dell’adesione assieme al certificato medico non agonistico per chi partecipa al corso con maestro.

Tutti gli accompagnatori sebbene non sciino devo essere soci e versare pertanto la quota associativa.

Corsi_si_snow_skiclubfossò

Oltre al corso delle 10 ore è possibile iscrivere i bambini al  CORSO INTENSIVO  € 210,00 per la domenica ad Alleghe, €160 per i sabati ad Alleghe e i corsi di San Martino.

Compreso nella quota, oltre al bus, 5 ore di maestro ogni giornata (comprensivi di pausa pranzo con maestro), pranzo in baita con maestro e tesseramento con assicurazione base.

I corsi intensivi si svolgeranno dalle ore 11.00 alle ore 16.00. I gruppi saranno formati da un massimo di 6 bambini. Questa tipologia di corso è riservata ai bambini che hanno già frequentato qualche lezione di maestro (possibilmente no spazzaneve) con età compresa tra i 6 e i 12 anni .

COME ISCRIVERSI?

1- scarica e compila il modulo di tesseramento (puoi inserire i dati del genitore nei primi spazi e i dati del bambino nelle due righe sotto riservate ai minori)

2 – invia il modulo via mail unitamente al certificato medico non agonistico di chi parteciperà al corso con maestro e alla ricevuta del bonifico.

3 – nella mail specifica per ogni persona: NOME E COGNOME, PARTENZA DEL BUS, LIVELLO e se il genitore accompagna senza sciare o se ha bisogno dello skipass.