Puoi pagare la quota associativa, il tesseramento, l’assicurazione, la gita e i corsi attraverso:

• bonifico bancario  codice IBAN IT03O0845236130071000103746 (BCC – Banca Annia) conto intestato a Ski Club Fossò a.s.d. – Via Provinciale Sud 40 – Fossò -VE-

Vi ricordiamo che il bonifico arriva dopo circa 2/3 giorni ma prima di effettuarlo per una gita o l’iscrizione ad uno dei corsi chiedete la disponibilità. Se effettuate un bonifico per la quota associativa/tesseramento e avete “fretta” di usufruire delle agevolazioni vi chiediamo di fornire evidenza di pagamento via mail a info@skiclubfossoasd.it. La segreteria si impegna ad inviare le tessere entro 10 giorni dalla richiesta (di solito dopo 2 giorni al massimo).

•  contanti . E’ possibile pagare con contanti durante le giornate messe a disposizione dal consiglio direttivo per le iscrizioni. Per rimporti superiori ai 70€ dovrete portare con voi una marca da bollo di €2. Vi verrà rilasciata una ricevuta come conferma di pagamento.

Se avete bisogno della ricevuta per l’attività sportiva di un minore (dai 5 ai 17 anni) vi chiediamo di portare con voi i dati relativi a chi deve scaricare dalla dichiarazione dei redditi (nome, cognome e codice fiscale) e richiederla al momento del pagamento. Attenzione! Portare Marca da Bollo da 2€.