UNA VOLTA FATTE LE RICHIESTE ATTRAVERSO IL FORMAT puoi pagare la quota associativa, il tesseramento, l’assicurazione, la gita e i corsi attraverso:

• Bonifico bancario codice IBAN IT70I0845236130000000103746
    (BCC – Banca Annia) conto intestato a Ski Club Fossò a.s.d. – Via Provinciale Sud 40 – Fossò (VE).
    Vi ricordiamo che il bonifico arriva dopo circa 2/3 giorni ma prima di effettuarlo per una gita o l’iscrizione ad uno dei corsi chiedete la disponibilità. Invia sempre la ricevuta tramite mail
  • Contanti
    E’ possibile pagare con contanti durante le giornate messe a disposizione dal consiglio direttivo per le iscrizioni.
  • Carta di credito e bancomat. Durante gli orari di segreteria e online è possibile pagare con carte e bancomat.

Se avete bisogno della ricevuta per l’attività sportiva di un minore (dai 5 ai 17 anni) vi chiediamo di portare con voi al momento dell’iscrizione i dati relativi a chi deve scaricare dalla dichiarazione dei redditi (nome, cognome e codice fiscale) e richiederla al momento del pagamento!!! Il pagamento avrà una maggiorazione di 2€ per la marca da bollo.

Per chi paga direttamente con bonifico aggiunga i 2€ di marca da bollo. Le ricevute vanno ritirare in originale in segreteria.

Per avere la ricevuta è obbligatorio che il pagamento sia tracciato, no contanti.