TUTTE LE GITE ESTIVE 2020

Ecco la nostra proposta per le uscite estive pensate assieme ai nostri fedelissimi soci escursionisti:

28 giugno Croda da Lago al Rifugio Palmieri  giussani

11- 12 luglio Rifugio Re Alberto con notte in rifugio

25 luglio Rifugio 12 Apostoli – Dolomiti di Brenta

1 agosto Velo della Madonna – Pale di San Martino

6 settembre Rifugio Puez

Partiremo con il nostro solito bus tranne per l’11-12 luglio in cui useremo i mezzi propri.

COME FUNZIONA?

Le gite sono riservate ai soci in regola con il pagamento della quota associativa valida dal 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020.

Non è possibile partecipare anche a una sola gita se non si è soci.

Per iscriversi si versa la quota del bus base, se non si riempie il bus ma arriviamo al numero minimo di adesioni si aggiunge la quota mancante.

es. La gita X  costa 22€ se si riesce a riempire il bus, costa 30€ con un numero minimo di  trenta persone. Per iscriversi si versa la quota di 22€ tramite bonifico bancario o in sede su appuntamento e il giorno della gita si versa il rimanente in base al numero di partecipanti fino a un massimo di 8€ in più rispetto al prezzo base.

Se non si raggiunge il numero minimo di iscrizioni la gita viene annullata e le quote vengono rimborsate o tenute per la prossima gita o attività.

COME ISCRIVERSI?

Richiedere la disponibilità via mail a info@skiclubfossoasd.it o via wa al 370.3131925.

Il caso affermativo si versa la quota in sede o tramite bonifico al codice IBAN IT03O0845236130071000103746 (BCC – Banca Annia) conto intestato a Ski Club Fossò a.s.d. – Via Provinciale Sud 40 – Fossò -VE- entro tre giorni dalla richiesta di iscrizione altrimenti l’adesione viene annullata.

Che due scatole un bonifico ogni volta?! Si qualcuno ce lo dice!

Potete versare una quota di 50€/70€ in un’unica soluzione e poi vengono scalate le quote ogni volta che decidete di partecipare.

SONO ASSICURATO?

Vi ricordiamo che nel tesseramento è inclusa un’assicurazione base ma non copre l’elisoccorso o infortuni lievi, per cui abbiamo deciso di stipulare una polizza per ogni gita valida per tutti gli iscritti un po’ più completa e adatta al trekking in montagna, per questo motivo la quota del bus  è maggiorata di qualche euro per una maggiore tutela del socio e dell’associazione.

NON SONO ABITUATO A CAMMINARE, POSSO VENIRE?

Troverete presto tutti i programmi dettagliati con i dislivelli, tutte le nostre escursioni sono medie o difficili soprattutto per il dislivello che varia dai 500 ai 900 metri di salita per cui un po’ di gamba serve!

Se avete problemi di cuore, se avete subito un’operazione, se non siete in forma vi preghiamo di non partecipare alle uscite. Non chiediamo il certificato medico non agonistico per non farvi spendere ulteriori soldi ma crediamo nel vostro buon senso.

EH MA QUANTI SOLDI PER UNA GITA…

La quota è comprensiva del bus e dell’assicurazione per il trekking, oltre a ciò per alcune uscite è compreso il secondo autista obbligatorio per via delle ore di lavoro. Il prezzo equivale al costo che ha l’associazione per i vari servizi inclusi.

POSSO PARTECIPARE ALL’USCITA E NON FARE L’ESCURSIONE?

Certo, potete pagare la quota e farvi un giro nei dintorni di dove ci lascia il bus, organizzando la vostra giornata. L’escursione non è obbligatoria, è solo una proposta che facciamo, un po’ come quando andiamo a sciare, ognuno poi scia dove vuole, idem con le escursioni estive.

Ad esempio la prima gita: il bus ci lascia a Passo Giau, è il passo più bello delle Dolomiti e si può fare un picnic, passeggiare, salire all’Averau.

Sotto ad ogni programma vi segnaliamo cosa si potrebbe fare oltre all’escursione proposta.

GITE PIU’ FACILI? GITE PER BAMBINI?

Domande? Perplessità? Dubbi?

Ecco i nostri contatti: