TESSERA SKI CLUB FOSSO’

Far parte dello Ski Club Fossò significa entrare in una grande famiglia e partire alla scoperta delle montagne più belle del mondo.

La tessera associativa, valida dal 1 ottobre 2018 al 30 settembre 2019, di 10€ dà diritto a tante agevolazioni.

Al momento dell’iscrizione potrai scegliere di essere:

- socio con possibilità di partecipare a tutte le nostre iniziative, avere potere di voto durante le assemblee, usufruire degli sconti riservati ai tesserati.

- tesserato solo per usufruire degli sconti riservati ai tesserati.

tessera_skiclubfossò

L’ASSICURAZIONE

Compreso nel tesseramento per i soci è compresa una polizza assicurativa valida durante le giornate organizzate dall’associazione.

Ecco una tabella riassuntiva

(l’intera polizza qui)

libertas ski club fossò

E’ avvenuto un sinistro durante le nostre attività?

Scarica qui il modulo, compilalo e invialo seguendo le istruzioni.

Preferisci una polizza che ti copra anche durante le attività individuali?

Visita la pagina Tesseramento Fisi & Assicurazioni

COME ISCRIVERSI?

Se sei un nuovo socio o devi rinnovare:

- scarica il modulo* compilalo e invialo via mail a info@skiclubfossoasd.it

- al nostro ok potrai venire a ritirare la tessera in sede (scegliendo se sottoscrivere anche una polizza assicurativa aggiuntiva) oppure effettuare il pagamento e ricevere tutto a casa.

* a causa del nuovo regolamento in materia di privacy anche i vecchi soci devono compilare e firmare il nuovo modulo.

Se ti senti più digital puoi compilare il format di adesione direttamente on-line QUI (senza dover compilare i moduli) scegliendo infine se pagare con PayPal o con bonifico. Ti verrà spedito tutto a casa.

! Se fai l’iscrizione on-line attualmente non è possibile aggiungere altri tipi di assicurazione durante la fase di adesione. Puoi comunque richiedere l’integrazione pagando in un unica soluzione tramite bonifico.