TESSERA SKI CLUB FOSSO’

Far parte dello Ski Club Fossò significa entrare in una grande famiglia e partire alla scoperta delle montagne più belle del mondo.

La tessera associativa, valida dal 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020, di 10€ dà diritto a tante agevolazioni.

Al momento dell’iscrizione potrai scegliere di essere:

- socio con possibilità di partecipare a tutte le nostre iniziative, avere potere di voto durante le assemblee, usufruire degli sconti riservati ai tesserati.

- tesserato solo per usufruire degli sconti riservati ai tesserati.

TESSERA SKI CLUB FOSSO'

L’ASSICURAZIONE

Compreso nel tesseramento per i soci è compresa una polizza assicurativa valida durante le giornate organizzate dall’associazione.

Ecco una tabella riassuntiva

(l’intera polizza qui)

libertas ski club fossò

E’ avvenuto un sinistro durante le nostre attività?

Scarica qui il modulo, compilalo e invialo seguendo le istruzioni.

Preferisci una polizza che ti copra anche durante le attività individuali?

Visita la pagina Tesseramento Fisi & Assicurazioni

COME ISCRIVERSI?

In sede durante gli orari di segreteria

oppure…

Se sei un nuovo socio o un socio che nella precedente stagione non ha rinnovato:

- scarica il modulo* compilalo e invialo via mail a info@skiclubfossoasd.it

- al nostro ok potrai venire a ritirare la tessera in sede (scegliendo se sottoscrivere anche una polizza assicurativa aggiuntiva) oppure effettuare il pagamento con bonifico e ricevere tutto a casa.

Se lo scorso anno eri già socio :

- invia la ricevuta del pagamento del bonifico via mail indicando nome, cognome e data di nascita di ogni tesserato e l’indirizzo a cui spedire le tessere.

Ricorda di aggiungere 1€ per le spese di spedizione (1€ ogni 5 tessere)

codice IBAN IT03O0845236130071000103746 (BCC – Banca Annia) conto intestato a Ski Club Fossò a.s.d. – Via Provinciale Sud 40 – Fossò -VE-

Se ti senti più digital puoi compilare il format di adesione direttamente on-line QUI (senza dover compilare i moduli) scegliendo infine se pagare con PayPal o con bonifico. Ti verrà spedito tutto a casa.

! Se fai l’iscrizione on-line attualmente non è possibile aggiungere altri tipi di assicurazione durante la fase di adesione. Puoi comunque richiedere l’integrazione pagando in un unica soluzione tramite bonifico.

ORARI SEGRETERIA:

15-17-22-24-29-31 ottobre in sede a Fossò in Via Provinciale Sud 40 dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19

seguiranno indicazioni per i mesi di novembre e dicembre.

2 Novembre dalle 16 alle 19 presso Fornasiero Sport a Corte di Piove di Sacco

9  Novembre  dalle 10 alle 18 presso Decathlon Mestre in Via Don Tosatto 12