TESSERA SKI CLUB FOSSO’

Far parte dello Ski Club Fossò significa entrare in una grande famiglia e partire alla scoperta delle montagne più belle del mondo.

La tessera associativa, valida dal 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020, di 10€ dà diritto a tante agevolazioni.

Al momento dell’iscrizione potrai scegliere di essere:

- socio con possibilità di partecipare a tutte le nostre iniziative, avere potere di voto durante le assemblee, usufruire degli sconti riservati ai tesserati.

- tesserato solo per usufruire degli sconti riservati ai tesserati.

TESSERA SKI CLUB FOSSO'

L’ASSICURAZIONE

Compreso nel tesseramento per i soci è compresa una polizza assicurativa valida durante le giornate organizzate dall’associazione.

Ecco una tabella riassuntiva

(l’intera polizza qui)

Schermata 2019-12-15 alle 15.52.48

E’ avvenuto un sinistro durante le nostre attività?

Scarica qui il modulo, compilalo e invialo seguendo le istruzioni.

Preferisci una polizza che ti copra anche durante le attività individuali?

Visita la pagina Tesseramento Fisi & Assicurazioni

COME ISCRIVERSI?

In sede durante gli orari di segreteria

oppure…

Se sei un nuovo socio o un socio che nella precedente stagione non ha rinnovato:

- scarica il modulo* compilalo e invialo via mail a info@skiclubfossoasd.it

- al nostro ok potrai venire a ritirare la tessera in sede (scegliendo se sottoscrivere anche una polizza assicurativa aggiuntiva) oppure effettuare il pagamento con bonifico e ricevere tutto a casa.

Se lo scorso anno eri già socio :

- invia la ricevuta del pagamento del bonifico via mail indicando nome, cognome e data di nascita di ogni tesserato e l’indirizzo a cui spedire le tessere.

Ricorda di aggiungere 1€ per le spese di spedizione (1€ ogni 5 tessere)

codice IBAN IT03O0845236130071000103746 (BCC – Banca Annia) conto intestato a Ski Club Fossò a.s.d. – Via Provinciale Sud 40 – Fossò -VE-

Se ti senti più digital puoi compilare il format di adesione direttamente on-line QUI (senza dover compilare i moduli) scegliendo infine se pagare con PayPal o con bonifico. Ti verrà spedito tutto a casa.

! Se fai l’iscrizione on-line attualmente non è possibile aggiungere altri tipi di assicurazione durante la fase di adesione. Puoi comunque richiedere l’integrazione pagando in un unica soluzione tramite bonifico.