CALENDARIO USCITE GIORNALIERE 2021/2022

11 Dicembre 2021 - 27 Febbraio 2022

Ecco il calendario per la stagione 2021/2022:

• 18 dicembre SESTO/DREI ZINNEN**              prezzo bus €19, prezzo skipass €41, skipass Fisi €25,50

!!! Partenza ore 6.00 da Piazza Aldo Moro, ore 6.25 da Marghera check poi Panorama. Lo skipass per tutti si compra in cassa. Chi ha la tessera Fisi con Fisi, chi ha la tessera ski club con tessera sci club. Il costo dello skipass fisi è al 50% dal prezzo di listino. Il costo dello skipass per chi non ha la tessera fisi è comunque scontato di 10€ rispetto al prezzo di listino.

• 19 dicembre ARABBA/SELLARONDA**              prezzo bus €18, prezzo skipass Fisi €27 . Chi non possiede la tessera Fisi può scegliere se comprare in cassa il SUperski a 54€ oppure sciare solo ad Arabba/Marmolada a 47€

!!! Partenza ore 6.00 da Piazza Aldo Moro, ore 6.25 da Marghera check poi Panorama.   Il costo dello skipass fisi è al 50% dal prezzo di listino. Il costo dello skipass per chi non ha la tessera fisi non prevede sconti.

Tutti i partecipanti saranno contattati questa settimana, Per chi vuole fare il Superski possiamo prenotare lo skipass in modo da non fare coda in cassa ma dobbiamo saperlo in anticipo.

• 9 gennaio OBEREGGEN                                      prezzo bus €19, prezzo skipass € 38
  • 22 gennaio ORTISEI**                                          prezzo bus €22, prezzo skipass Fisi Ortisei € 28, Superski €30. Chi non possiede la tessera Fisi può scegliere se comprare in cassa il Superski a 60€ oppure sciare solo ad Ortisei a 56€
  • 30 gennaio CIAMPAC/VAL DI FASSA                   prezzo bus €19, prezzo skipass € 59
  • 5 febbraio NOTTURNA A ZOLDO                         prezzo bus €17, prezzo skipass € 25
  • 6 febbraio CORTINA                                             prezzo bus €18, prezzo skipass € 38
  • 12 febbraio CAVALESE                                         prezzo bus €19, prezzo skipass € 38
  • 27 febbraio ANDALO – PAGANELLA                     prezzo bus €17, prezzo skipass € 36
  • 8-9-15-16-22**-23-29-30 gennaio ALLEGHE        prezzo bus €17, prezzo skipass €38
  • 12-13-19-20 febbraio FALCADE                            prezzo bus €17, prezzo skipass €38

Attenzione, durante le giornate contrassegnate con ** lo skipass costa la metà del prezzo pieno per i possessori di tessera Fisi. Durante le giornate Fisi chi non ha la tessera Fisi dovrà andare alla cassa a fare lo skipass o comprarlo online

La tessera Fisi è nominativa, personale e non cedibile a terzi, ha un costo di 35€ e deve essere fatta anticipatamente rispetto all’utilizzo.

Da quest’anno è in formato telematico attraverso l’app MY Fisi, è necessario quindi scaricare nel proprio telefono l’app per avere la tessera sempre con sé. Una volta attivata dalla nostra associazione sarà visualizzabile nell’app dopo qualche ora.

USCITE CONTRASSEGNATE IN BLU: partenza da Fossò Piazza Aldo Moro ore 6.00, Padova Est hotel Sheraton ore 6.20 (il bus sale Via Brennero)

USCITE CONTRASSEGNATE IN ARANCIO: partenza da Fossò Piazza Aldo Moro (supermercato Alì) ore 6.00, da Marghera check point Panorama ore 6.25, possibile fermata a Treviso Nord (distributore Tamoil) su richiesta ore 6.45 . Per Alleghe e Falcade sono previste anche fermate a Voltabarozzo, Piove di Sacco, Corte, Cavarzere (consultare le pagine relative ai corsi). Il bus sale Via Autostrada Alemagna.

Per la notturna a ZOLDO, gli orari verranno resi noti a gennaio, partenza pomeridiana.

Durante queste uscite non ci sono gruppi organizzati, se avete voglia di aggregarvi a qualcuno perché siete da soli comunicatelo al capopullman.

LA QUOTA DEL BUS SI SALDA IN FASE DI ISCRIZIONE!!! non vengono accettate prenotazioni telefoniche se non seguite da immediato pagamento della quota.

LA QUOTA DELLO SKIPASS SI SALDA IL GIORNO STESSO.

Iscrizioni  in segreteria con pagamento in contanti o bancomat.

Iscrizioni online: chiedere disponibilità di posti, inviare bonifico con pagamento della quota del bus una volta confermato il posto.

Una volta fatta e confermata l’adesione iscriviti al gruppo fb “Gruppo Soci Ski Club Fossò” o controlla questa pagina per rimanere aggiornato circa gli orari e qualche info aggiuntiva oltre che il numero del referente per la giornata. Non verranno inviati ulteriori messaggi personali.

• In bus è obbligatorio utilizzare sempre la mascherina.

ALTRE INFORMAZIONI:

• qualora avvenisse un infortunio durante la giornata il bus non potrà aspettare il socio per cui l’infortunato dovrà tornare con mezzi propri o farsi venire a prendere da un familiare.
  • OBBLIGATORIO GREENPASS PER IL BUS E PER SCIARE!!! Verrà controllato in fase di imbarco la mattina.

11 Dicembre 2021
Febbraio 27