Corso di sci e snowboard a Falcade

20 Febbraio 2021 - 7 Marzo 2021

€50 - €92

Corsi base, intermedi e avanzati con selezione iniziale il primo giorno. Obbligatorio certificato medico non agonistico per chi partecipa ai corsi con maestro.

Il pacchetto comprende 7.5 ore con maestro + selezione + 3 uscite in BUS.

Le adesioni chiudono il 29 gennaio 2021

Le date

• Sabato 20-27 Febbraio 2021, 6 Marzo 2021
  • Domenica 21-28 Febbraio 2021, 7 Marzo 2021

I sabati e le domeniche non sono intercambiabili. Il corso é personale e non può essere ceduto a terzi in corso d’opera. In caso di assenza anche se giustificata non è previsto il rimborso. I corsi di sci saranno la mattina. I corsi di snowboard avranno  turni alternati mattina e pomeriggio.

Partenze BUS

Partenze in BUS garantite da Fossò ore 6.00 – Padova ore 6.00 – Marghera ore 6.25

Partenze BUS con un numero minimo di richieste da Piove di Sacco ore 5.40 – Treviso Nord ore 6.45 – Dolo ore 6.00 – Spinea ore 6.30

NOLEGGIO SCI E SNOWBOARD

E’ possibile noleggiare presso i negozi convenzionati a prezzo agevolato (da 65 a 120€) per tutta la durata del corso o per tutta la stagione:

• Fornasiero Sport a Corte di Piove di Sacco
  • Issimo Sport a Padova

SKIPASS GIORNALIERO:

Ogni giornata di corso è obbligatorio acquistare lo skipass giornaliero. In bus verrà consegnato dal responsabile durante il tragitto al costo di 36€  (ogni giornata).

• purtroppo a corso iniziato non è possibile avere il rimborso per le lezioni saltate anche se per assenza giustificata (covid, malattia, infortunio)
  • i gruppi verranno creati durante la prima mezz’ora di lezione
  • nel caso in cui un  principiante che non ha mai sciato saltasse la prima lezione per qualsiasi motivo (e lo sconsigliamo fortemente) se vorrà essere ammesso al corso dovrà provvedere a un’ora di lezione individuale prima dell’inizio del corso della seconda giornata questo perchè non possiamo bloccare una squadra che ha già fatto due ore e mezza di lezione e far ripetere da zero la lezione ai partecipanti che sono stati presenti. Un’ora di lezione individuale costa 42€.
  • qualora avvenisse un infortunio durante la giornata il bus non potrà aspettare il socio per cui l’infortunato dovrà tornare con mezzi propri o farsi venire a prendere da un familiare. Se e solo se il socio venisse portato all’ospedale di Agordo e alle 17.00 avesse già concluso la visita con la dimissione possiamo passare a prenderlo in piazza ad Agordo.

PREZZI sabato o domenica a scelta

• PACCHETTO BUS E MAESTRO €92
  • SOLO BUS €50 per chi non è interessato al maestro
  • SOLO MAESTRO €60

!!! Verrà data precedenza a chi iscrive i bambini al corso con pacchetto completo bus e maestro fino al 21 gennaio 2021

Se rimarranno posti liberi verranno aperte le adesioni a chi sceglie di venire con mezzi propri dal 21 gennaio al 29 gennaio 2021.

20 Febbraio 2021
7 Marzo 2021
Prezzo:
€50 - €92

Falcade
32020

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Adulti - Sabato
Adulti - Domenica