Corso di sci e snowboard adulti ad Alleghe

9 Gennaio 2021 - 31 Gennaio 2021

€65 - €120

Organizziamo corsi base, intermedi e avanzati con selezione iniziale il primo giorno in modo da suddividere i soci in gruppi omogenei. Questo corso è adatto per i ragazzi dai 13 anni e gli adulti.

Obbligatorio certificato medico non agonistico per chi partecipa ai corsi con maestro.

Il pacchetto bus e maestro comprende 10 ore con maestro + selezione + 4 uscite in BUS.

Le adesioni chiudono il 18 dicembre 2020

Le date

• Sabato 9-16-23-30 Gennaio 2021
  • Domenica 10-17-24-31 Gennaio 2021

I corsi di sci saranno il primo giorno dalle 9.30 alle 13.30 circa e dalle 10 alle 12.30 le altre giornate.

I corsi di snowboard avranno una selezione iniziale per tutti il primo giorno. I principianti snow che non hanno mai messo la tavola ai piedi faranno due mattine consecutive e poi due pomeriggi. Gli altri livelli in base alla selezione avranno due mattine e due pomeriggi.

Non garantiamo anzi è impossibile che coppie o genitori e figli o amici abbiano lo stesso orario di corso se partecipano uno al corso di sci e l’altro al corso di snow.

L’orario esatto verrà pubblicato in questa pagina al termine delle adesioni.

Partenze BUS

Partenze in BUS garantite da Fossò ore 6.00 – Padova ore 6.00 – Marghera ore 6.25 – Dolo ore 6.00 – Spinea ore 6.30

Partenze BUS con un numero minimo di richieste da Piove di Sacco ore 5.40 – Treviso Nord ore 6.45 (Corte ore 6.00 – Cavarzere ore 5.20 con numero minimo di adesioni la domenica).

NOLEGGIO SCI E SNOWBOARD

E’ possibile noleggiare presso i negozi convenzionati a prezzo agevolato (da 65 a 120€) per tutta la durata del corso o per tutta la stagione:

• Fornasiero Sport a Corte di Piove di Sacco
  • Issimo Sport a Padova

SKIPASS GIORNALIERO:

Ogni giornata di corso è obbligatorio acquistare lo skipass giornaliero. In bus verrà consegnato dal responsabile durante il tragitto al costo di 36€  (ogni giornata).

• purtroppo a corso iniziato non è possibile avere il rimborso per le lezioni saltate anche se per assenza giustificata (covid, malattia, infortunio)
  • i gruppi verranno creati durante la prima mezz’ora di lezione
  • nel caso in cui un  principiante che non ha mai sciato saltasse la prima lezione per qualsiasi motivo (e lo sconsigliamo fortemente) se vorrà essere ammesso al corso dovrà provvedere a un’ora di lezione individuale prima dell’inizio del corso della seconda giornata questo perchè non possiamo bloccare una squadra che ha già fatto due ore e mezza di lezione e far ripetere da zero la lezione ai partecipanti che sono stati presenti. Un’ora di lezione individuale costa 42€
  • qualora avvenisse un infortunio durante la giornata il bus non potrà aspettare il socio per cui l’infortunato dovrà tornare con mezzi propri o farsi venire a prendere da un familiare. Se e solo se il socio venisse portato all’ospedale di Agordo e alle 17.00 avesse già concluso la visita con la dimissione possiamo passare a prenderlo in piazza ad Agordo.

PREZZI sabato o domenica a scelta

• PACCHETTO BUS E MAESTRO €120
  • SOLO BUS €65 per chi non è interessato al maestro
  • SOLO MAESTRO €75

9 Gennaio 2021
31 Gennaio 2021
Prezzo:
€65 - €120
Tag Evento:

Alleghe
Veneto 32022 Italia

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Adulti - Domenica
Adulti - Sabato