Corso di sci per bambini e genitori – baby BUS a Falcade

20 Febbraio 2021 - 7 Marzo 2021

€50 - €92

Organizziamo corsi base, intermedi e avanzati con selezione iniziale il primo giorno in modo da suddividere i soci in gruppi omogenei.

Diamo la possibilità ai genitori di partecipare su richiesta a un corso di sci durante lo stesso orario dei bambini. I corsi dei genitori verranno attività con un numero minimo di adesioni. Confermeremo la possibilità di fare il corso per i genitori al termine delle adesioni o appena raggiungeremo il numero minimo di iscrizioni.

I bambini devono essere sempre accompagnati da un adulto in bus. Non accettiamo iscrizioni di soli bambini.

Il genitore potrà quindi scegliere se partecipare solo come accompagnatore potendo poi sciare liberamente oppure prendere il sole in rifugio oppure partecipare a un corso di sci.

Obbligatorio certificato medico non agonistico per chi partecipa ai corsi con maestro.

Il pacchetto bue e maestro comprende 7,5 ore con maestro + selezione + 3 uscite in BUS.

I corsi di sci dei bambini e dei genitori saranno dalle 13 alle 15:30 circa, l’orario esatto verrà pubblicato in questa pagina al termine delle adesioni.

Le adesioni chiudono il 29 gennaio 2021

Le date

• Sabato 20-27 Febbraio 2021 – 6 Marzo 2021
  • Domenica 21-28 Febbraio 2021 – 7 Marzo 2021

I corsi di sci dei bambini e dei genitori saranno dalle 13 alle 15:30 circa.

Partenze BUS

Partenze in BUS garantite da Fossò ore 7.30 – Padova ore 7.20 – Marghera ore 7.45 – Dolo ore 7.30 – Spinea ore 7.55

Partenze BUS con un numero minimo di richieste da Piove di Sacco ore 7.10

NOLEGGIO SCI E SNOWBOARD

E’ possibile noleggiare presso i negozi convenzionati a prezzo agevolato (da 50 a 100€) per tutta la durata del corso o per tutta la stagione:

• Fornasiero Sport a Corte di Piove di Sacco
  • Issimo Sport a Padova

SKIPASS GIORNALIERO:

Ogni giornata di corso è obbligatorio acquistare lo skipass giornaliero. In bus verrà consegnato dal responsabile durante il trafiggo al costo di 28€ (ogni giornata) per i bambini nati dopo 28/11/2004 e prima  il 28.11.2012.

Lo skipass è gratuito per i bambini nati dopo il 28.11.2012

• purtroppo a corso iniziato non è possibile avere il rimborso per le lezioni saltate anche se per assenza giustificata (covid, malattia, infortunio)
  • ricordiamo che i prezzi dei corsi dei bambini sono già scontati poiché l’associazione da anni utilizza le quote associative dei soci per agevolare le famiglie, vi preghiamo di non richiedere ulteriori sconti per non creare imbarazzo.
  • i gruppi verranno creati durante la prima mezz’ora di lezione del primo gruppo e i bambini verranno divisi in base alle proprie capacità.
  • ricordiamo ai genitori che i maestri sono veri maestri certificati, cerchiamo di non sostituirci a loro. I bambini per il più delle volte sciano 3/4 volte all’anno, non possiamo pretendere di avere un piccolo Tomba in pochi giorni. Se il vostro bambino ha già sciato gli anni precedenti non potete nemmeno pretendere che il primo giorno di corso, se no gli fate fare due tre piste per fargli ricordare come si scia, riprenda da dove ha lasciato.
  • nel caso in cui un bambino principiante che non ha mai sciato saltasse la prima lezione per qualsiasi motivo (e lo sconsigliamo fortemente) se vorrà essere ammesso al corso dovrà provvedere a un’ora di lezione individuale prima dell’inizio del corso della seconda giornata questo perchè non possiamo bloccare una squadra che ha già fatto due ore e mezza di lezione e far ripetere da zero la lezione ai bambini che sono stati presenti. Un’ora di lezione individuale costa 42€.
  • la numerosa presenza di bambini ai nostri corsi ci consente di avere più livelli in modo da suddividere i bambini in modo da avere squadre omogenee. E’ naturale che i bambini non possano avere esattamente lo stesso livello se le squadre saranno meno numerose rispetto gli anni precedenti ma il maestro farà del suo meglio per far migliorare tutti.
  • qualora avvenisse un infortunio durante la giornata il bus non potrà aspettare il socio per cui l’infortunato dovrà tornare con mezzi propri o farsi venire a prendere da un familiare. Se e solo se il socio venisse portato all’ospedale di Agordo e alle 17.00 avesse già concluso la visita con la dimissione possiamo passare a prenderlo in piazza ad Agordo.

PREZZI sabato o domenica a scelta

• BAMBINI fino ai 12 anni non compiuti al momento dell’inizio del corso  PACCHETTO BUS E MAESTRO € 80
  • BAMBINI fino ai 12 anni non compiti al momento dell’inizio del corso SOLO MAESTRO €60
  • ADULTI / GENITORI PACCHETTO BUS E MAESTRO €92
  • ADULTI/GENITORI SOLO BUS €50
  • ADULTI/GENITORI SOLO MAESTRO €60

!!! Verrà data precedenza a chi iscrive i bambini al corso con pacchetto completo bus e maestro fino al 21 gennaio 2021

Se rimarranno posti liberi verranno aperte le adesioni a chi sceglie di venire con mezzi propri dal 21 gennaio al 29 gennaio 2021.

Il tuo bambino ha già frequentato due corsi di sci? Puoi scegliere il Corso Intensivo (5 ore di maestro comprensivo di pranzo in baita dalle 11.00 alle 16.00). Il genitore che vuole fare un corso di sci potrà comunque fare il corso nel turno del pomeriggio o se è presente anche un altro genitore che bada al bambino al di fuori dell’orario del corso potrà scegliere il turno della mattina.

20 Febbraio 2021
7 Marzo 2021
Prezzo:
€50 - €92

Falcade
32020

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Adulti - Sabato
Bambini fino ai 12 anni non compiuti - Sabato