Corso intensivo bambini e ragazzi – Falcade

20 Febbraio 2021 - 7 Marzo 2021

€145 - €175

A Falcade a febbraio/marzo organizziamo i CORSI INTENSIVI per i bambini che sanno già sciare (almeno 2 anni di corso) a partire dai 6 ai 12 anni.

Il pacchetto comprende:

• 5 ore al giorno di maestro dalle 11.00 alle 16.00 massimo 6 bambini per squadra (pausa pranzo di circa 50 minuti con il maestro)
  • trasporto con baby bus o bus adulti a scelta ( è possibile non comprendere il bus nella quota  e recarsi con mezzi propri)
  • pranzo in rifugio (un primo e bibita o pizza o panino in base alla volontà del bambino)

Obbligatorio certificato medico non agonistico per chi partecipa ai corsi con maestro.

Le adesioni chiudono il 29 gennaio 2021

Le date

• Sabato 20-27 Febbraio 2021
  • Domenica 21-28 Febbraio 2021, 7 Marzo 2021

Partenze BUS

Partenze in BUS garantite da:

• Fossò ore 7.30 (in base al numero di adesioni potrebbe essere da Piazza Tina Anselmi a Sandon o Piazza Aldo Moro o dal parcheggio della zona Industriale)
  • Padova ore 7.20 (Voltabarozzo ex biliardi Schiavon)
  •  Marghera ore 7.45 (check point panorama – casetta check in bus fronte Romea)
  •  Dolo ore 7.30 (probabilmente dall’ingresso vecchio dell’ospedale)
  • Spinea ore 7.55 (parcheggio uscita passante)

Partenze BUS con un numero minimo di richieste da Piove di Sacco ore 7.10

Le località di partenza verranno rese note in base al numero di partecipanti. Pubblicheremo la settimana precedente la partenza la lista con nome e cognome dei partecipanti e la partenza in base alla vostra preferenza.

Se la famiglia volesse partecipare ai corsi prendendo il bus della mattina presto (ore 6 a Fossò, ore 6 Padova, ore 6.20 Marghera) è possibile, basta avvisare al momento dell’adesione.

NOLEGGIO SCI E SNOWBOARD

E’ possibile noleggiare presso i negozi convenzionati a prezzo agevolato (da 50 a 100€) per tutta la durata del corso o per tutta la stagione:

• Fornasiero Sport a Corte di Piove di Sacco
  • Issimo Sport a Padova

SKIPASS GIORNALIERO:

Ogni giornata di corso è obbligatorio acquistare lo skipass giornaliero. In bus verrà consegnato dal responsabile durante il trafiggo al costo di 28€ (ogni giornata) per i bambini nati dopo 28/11/2004 e prima  il 28.11.2012.

Lo skipass è gratuito per i bambini nati dopo il 28.11.2012

• purtroppo a corso iniziato non è possibile avere il rimborso per le lezioni saltate anche se per assenza giustificata (covid, malattia, infortunio)
  • ricordiamo che i prezzi dei corsi dei bambini sono già scontati poiché l’associazione da anni utilizza le quote associative dei soci per agevolare le famiglie, vi preghiamo di non richiedere ulteriori sconti per non creare imbarazzo.
  • i gruppi verranno creati durante la prima mezz’ora di lezione del primo gruppo e i bambini verranno divisi in base alle proprie capacità.
  • ricordiamo ai genitori che i maestri sono veri maestri certificati, cerchiamo di non sostituirci a loro. I bambini per il più delle volte sciano 3/4 volte all’anno, non possiamo pretendere di avere un piccolo Tomba in pochi giorni. Se il vostro bambino ha già sciato gli anni precedenti non potete nemmeno pretendere che il primo giorno di corso, se no gli fate fare due tre piste per fargli ricordare come si scia, riprenda da dove ha lasciato.
  • nel caso in cui un bambino saltasse la prima lezione per qualsiasi motivo (e lo sconsigliamo fortemente) se vorrà essere ammesso al corso dovrà provvedere a un’ora di lezione individuale prima dell’inizio del corso della seconda giornata questo perchè non possiamo bloccare una squadra che ha già fatto due ore e mezza di lezione e far ripetere da zero la lezione ai bambini che sono stati presenti. Un’ora di lezione individuale costa 42€.
  • la numerosa presenza di bambini ai nostri corsi ci consente di avere più livelli in modo da suddividere i bambini in modo da avere squadre omogenee. E’ naturale che i bambini non possano avere esattamente lo stesso livello se le squadre saranno meno numerose rispetto gli anni precedenti ma il maestro farà del suo meglio per far migliorare tutti.
  • per i corsi intensivi. preghiamo i genitori di non seguire i bambini se riescono a scoprire dove mangiano. Questa tipologia di corso serve anche a responsabilizzare i bambini e renderli più indipendenti favorendo la condivisione con la propria squadra non solo del momento di sport ma anche del pranzo. Non preoccupatevi se il bambino non sa tagliare la bistecca, il maestro è appositamente lì a sua disposizione.
  • qualora avvenisse un infortunio durante la giornata il bus non potrà aspettare il socio per cui l’infortunato dovrà tornare con mezzi propri o farsi venire a prendere da un familiare. Se e solo se il socio venisse portato all’ospedale di Agordo e alle 17.00 avesse già concluso la visita con la dimissione possiamo passare a prenderlo in piazza ad Agordo.

PREZZI sabato o domenica a scelta

• BAMBINI fino ai 12 anni non compiuti al momento dell’inizio del corso  PACCHETTO BUS E MAESTRO CORSO INTENSIVO€175 (3 pranzi compresi)
  • BAMBINI fino ai 12 anni non compiti al momento dell’inizio del corso SOLO MAESTRO CORSO INTENSIVO  €145 (3 pranzi compresi)
  • ADULTI / GENITORI PACCHETTO BUS E MAESTRO €92
  • ADULTI/GENITORI SOLO BUS €50
  • ADULTI/GENITORI SOLO MAESTRO €60

!!! Verrà data precedenza a chi iscrive i bambini al corso con pacchetto completo bus e maestro fino al 21 gennaio 2021

Se rimarranno posti liberi verranno aperte le adesioni a chi sceglie di venire con mezzi propri dal 21 gennaio al 29 gennaio 2021.

20 Febbraio 2021
7 Marzo 2021
Prezzo:
€145 - €175

Falcade
32020

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Pacchetto completo - Sabato
Pacchetto completo - Domenica