Escursione 5 Torri

7 Marzo 2021

€25,00 - €40,00

!!! Posti esauriti !!!!

Da vicino le avete mai viste?

Torre Grande, Torre del Barancio, Torre Latina, Torre Quarta e Torre Inglese.

Con #DolomEat e le guide delle Dolomiti alla scoperta della storia e di viste mozzafiato sulle Tofane, Cristallo e Antelao.

!!!! Anticipiamo la partenza della mattina rispetto al programma pubblicato in precedenza per ritornare prima nel pomeriggio!!!

PROGRAMMA:

• Fossò Piazza Aldo Moro Supermercato Alì 5.30
  • su richiesta: Marghera Check in Panorama 5.55
  • su richiesta Treviso Nord parcheggio uscita casello 06.15/20
  • su richiesta Padova Zona Industriale presso Rigato Autoservizi in Via delle Regione Veneto (fianco Padovaland) ore 5.10.

Per chi arriva con mezzi propri ritrovo alle ore 9.15/30 circa a Bai de Dones presso la seggiovia 5 Torri.

Incontro con le guide e partenza per la ciaspolata. Dislivello in salita  360 metri, circa due ore di salita e un’ora e trenta di discesa.

!!! Purtroppo ci hanno avvisati che domenica il Rifugio sarà chiuso per evento privato per cui è necessario portare qualche snack o pranzo al sacco ci fermeremo per qualcosa di caldo al rientro dall’escursione a Cortina.

INFORMAZIONI UTILI:

• in bus si viaggerà in numero limitato di persone, verranno occupati solo i posti finestrino in modo da permettere il distanziamento, solo i congiunti potranno occupare anche i posti centrali ma mantenendo il distanziamento.
  • sarà possibile avere vicino solo la persona congiunta
  • durante il viaggio è obbligatoria la mascherina
  • i posti verranno già assegnati.
  • noleggio ramponcini €5 (per l’utilizzo del ramponcino basta una scarpa da escursionismo o scarponcino).

PREZZO soci ski club Fossò  € 40

• bus gran turismo
  • accompagnatore Dolom-Eat Margherita
  • guida alpina Cristian Corazza
  • assicurazione

Vuoi raggiungerci con mezzi propri e sei socio? La quota è di €25

Possono partecipare anche i non soci facendo l’adesione da qui. La quota dei non soci ha un sovrapprezzo di 5€.

Adesione direttamente dal sito.

PENALITA’ DI CANCELLAZIONE:
Le cancellazioni o/e la mancata presentazione (No-Show) comportano l’addebito dell’intero importo.

IN CASO DI LOCKDOWN  o DI METEO FORTEMENTE AVVERSO LE QUOTE VERRANNO INTERAMENTE RIMBORSATE.

COSA PORTARE?

• vestirsi a cipolla con abiti adeguati. Le temperature cambiano repentinamente quindi è bene avere più strati da togliere e mettere in base alla sensazione del proprio corpo.
  • portare uno zaino per mettere l’abbigliamento pesante (giacca o felpa) che potreste togliervi in caso di calura improvvisa
  • potete lasciare un cambio in bus
  • sono necessarie scarpe o scarponcini da escursionismo, no scarpe da ginnastica, no moon boot
  • guantini
  • fascia o cappellino
  • snack, borraccia o thermos.
  • ramponcini
  • bastoncini (se non li avete li forniamo noi)

Data:
7 Marzo 2021
Prezzo:
€25,00 - €40,00

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili