MADONNA DI CAMPIGLIO 12 DICEMBRE 2020

Dicembre 12

Sabato 12 dicembre si parte per Madonna di Campiglio.

PARTENZA BUS:

• da Fossò Piazza Aldo Moro ore 5.30
  • da Padova Est Hotel Sheraton ore 5.50

Arrivo a Madonna di Campiglio e sciata libera.

PREZZO BUS da saldare al momento della prenotazione €19

PREZZO SKIPASS €54

PREZZO SKIPASS TESSERATI FISI €27

La tessera Fisi è nominativa, personale e non cedibile a terzi, ha un costo di 35€ e deve essere fatta anticipatamente rispetto all’utilizzo.

Da quest’anno è in formato telematico attraverso l’app MY Fisi, è necessario quindi scaricare nel proprio telefono l’app per avere la tessera sempre con sé. Una volta attivata dalla nostra associazione sarà visualizzabile nell’app dopo qualche ora.

Durante queste uscite non ci sono gruppi organizzati, se avete voglia di aggregarvi a qualcuno perché siete da soli comunicatelo al capopullman.

Iscrizioni online scegliendo la modalità di pagamento in fase di adesione.

Iscrizioni anche in segreteria con pagamento in contanti o bancomat.

!! Con utilizzo di carte e bancomat la commissione per il pagamento del bus è a parte. Per bonifico e contanti le quote sono quelle scritte sopra.

Una volta fatta e confermata l’adesione iscriviti al gruppo fb “Gruppo Soci Ski Club Fossò” o controlla questa pagina per rimanere aggiornato circa gli orari e qualche info aggiuntiva oltre che il numero del referente per la giornata. Non verranno inviati ulteriori messaggi personali.

ALTRE INFORMAZIONI:

• qualora avvenisse un infortunio durante la giornata il bus non potrà aspettare il socio per cui l’infortunato dovrà tornare con mezzi propri o farsi venire a prendere da un familiare.

Data:
Dicembre 12
Prezzo:

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
MADONNA DI CAMPIGLIO
40 disponibili