RIFUGIO PUEZ: 25 LUGLIO 2020

25 Luglio 2021

PARTENZA PER PASSO GARDENA:

ore 5.30 da Fossò- Sandon  PIAZZA TINA ANSELMI/ nuova rotonda incrocio con Via Cartile (le piazze di Fossò sono occupate per manifestazione paesana)

ore 5.55 da Marghera check point Panorama

… su richiesta Treviso Nord – distributore Tamoil ore 6.20.

Sosta tecnica lungo il viaggio (Agordo).
L’Escursione:

Passo Gardena (m 2.121) si imbocca il sentiero numero 2 (Alta Via delleDolomiti) che transita dal bar per sciatori Jimmys e sale a al Cirjoch/Forcella Cir (m 2.462). Si scende in una conca che va poi risalita fino al Crespeina Joch/ForcellaCrespeina (m 2.528).Qui si tocca la quota massima dell’escursione. Ormai in vista dell’altipiano, si perde ancora una volta quota per risalire al Ciampeijoch/ Forcella Ciampei (m 2.366) ed infine, con percorso vario su rocce pianeggianti, si risale lentamente al Pues Hütte/Rifugio Puez (m 2.475). Il ritorno: si scende verso Col Pradat -Colfosco dapprima su sentiero 4 e poi 4a o 3.

Rientro previsto a Fossò per le ore 21.

!! L’escursione non sarà guidata ma sarà presente un socio capogruppo.

E’ consigliato prenotare per il pranzo.

QUOTA DEI SOCI:

€36 per un minimo di 30 partecipanti. La quota è comprensiva di bus gran turismo con posti limitati e distanziati secondo le attuali normative Covid, assicurazione infortuni e assistenza Outdoor Daily.

• sconto di 3€ per chi ha la polizza assicurativa Sci Sicuro.

Per adesioni: 3703131925 o info@skiclubfossoasd.it

L’uscita verrà confermata al raggiungimento del numero minimo di adesioni entro e non oltre il 20 luglio. Il 20 luglio confermeremo o meno l’uscita. In caso positivo vi chiederemo di effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

• su appuntamento in segreteria
  • tramite bonifico bancario

Capogruppo: Conte Renzo