• Questo evento è passato.

SCI DI FONDO PER PRINCIPIANTI

7 Marzo 2021

€50,00

Organizziamo una giornata di sci da fondo per principianti.

• 2 ore di lezione di gruppo (6/7 persone per gruppo)
  • bus gran turismo da Padova, Fossò, Marghera, Treviso
  • noleggio atrezzatura (sci da fondo, scarponi, bastoncini)
  • ticket ingresso piste da fondo

Come si svolge la giornata?

Partenza del bus da Padova Casello Zona Industriale ore 5.40, Fossò Piazza Aldo Moro ore 6.00, su richiesta Marghera check point Panorama ore 6.25, su richiesta Treviso Nord ore 6.50 distributore Tamoil.

Arrivo  Falcade alle ore 8.30 circa e preparazione per la lezione.

Noleggio dell’attrezzatura in loco. Svolgimento di due ore di lezione con i maestri della Scuola Sci Nordico Falcade.

Al termine della lezione ci si potrà esercitare ancora sulle pista da fondo.

Per il pranzo sono presenti ristoranti a Falcade per cui, una volta lasciata l’attrezzatura, è possibile pranzare a scelta in uno dei locali del paese.

Pomeriggio libero.

Partenza prevista per il rientro alle ore 16.30.

PREZZO SOCI SKI CLUB FOSSO’ € 50 comprensivo di:

• 2 ore di lezione di gruppo (6/7 persone per gruppo)
  • bus gran turismo da Padova, Fossò, Marghera, Treviso
  • noleggio atrezzatura (sci da fondo, scarponi, bastoncini)
  • ticket ingresso piste da fondo

!!! POSSONO PARTECIPARE ANCHE I NON SOCI AL PREZZO DI €55.

INFORMAZIONI UTILI:

• in bus si viaggerà in numero limitato di persone, verranno occupati solo i posti finestrino in modo da permettere il distanziamento, solo i congiunti potranno occupare anche i posti centrali ma mantenendo il distanziamento. In bus potranno esserci al massimo 25 persone.
  • verrà misura la temperatura prima di salire e chiederemo di compilare un modulo di autocertificazione covid
  • sarà possibile avere vicino solo la persona congiunta
  • durante il viaggio è obbligatoria la mascherina
  • n. utile per la giornata Valentina 349 1880402

ADESIONE inviando wa al 3703131925 o una mail a info@skiclubfossoasd.it con NOME E COGNOME, PARTENZA. Alla conferma del raggiungimento del numero minimo di persone si richiederà il pagamento.

PENALITA’ DI CANCELLAZIONE:
Le cancellazioni o/e la mancata presentazione (No-Show) comportano l’addebito dell’intero importo.

Data:
7 Marzo 2021
Prezzo:
€50,00
Categoria Evento:

Falcade
32020 + Google Maps

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili