Sölden: 2 giornate di sci

Dicembre 10 @ 08:00 - Dicembre 12 @ 17:00

Dal 10 al 12 dicembre si parte per l’apertura ufficiale della stagione invernale dello Ski Club Fossò.

Ecco il programma:

1 giorno: partenza venerdì 10 dicembre alle ore 7.00 da Fossò, piazza Aldo Moro, su richiesta partenza da Padova ore 7.20 (zona Padova est). Arrivo a Längenfel e sistemazione presso l’hotel Hirschen . Per chi vuole possibilità di andare alle Terme Aqua Dome a 5 minuti di passeggiata dall’hotel (non compreso nel prezzo). Cena e pernottamento in hotel.

2 giorno: partenza verso Sölden (a 13 km). Sciata libera tutto il giorno. Rientro in hotel alle ore 17.00. Cena e pernottamento.

3 giorno: partenza verso Sölden (a 13 km). Sciata libera tutto il giorno. Alle ore 16.30 partenza per il rientro verso casa. Rientro previsto alle ore 22.00 circa.

PREZZO : 2 notti mezza pensione all’Hotel Hirschen e bus con vari trasferimenti €220.

La quota non include: skipass, bevande e tassa di soggiorno di 7€ (3,5€ al giorno) da saldare assieme alle bevande al termine del soggiorno, supplemento camera singola di 20€

!! vi ricordiamo che è obbligatorio il GreenPass per poter salire in bus, l’autista lo controllerà al momento dell’imbarco. Mentre per quanto riguarda l’Austria tutti i vaccini approvati dall’EMA sono riconosciuti. Dal 18 agosto è richiesta la vaccinazione completa (entrambe le dosi) per fare ingresso nel paese così come accedere a ristoranti, strutture turistiche e per il tempo libero. Per l’ingresso nel paese non è più sufficiente la prima dose. Non ho il vaccino? Può andare bene il tampone rapido? Quando viaggiate all’estero sapete che il tampone può essere controproducente in quanto è necessario farne uno anche il sabato sul posto perchè sia valido fino alla fine del viaggio …e se fosse positivo? Devi rimanere lì in quarantena quindi per questa uscita o si ha il doppio vaccino o è meglio avere il tampone Per che è valido 72 ore.

Posti disponibili 35.

Camere: sono presenti camere matrimoniali (letti congiunti), triple e singole (solo 4).

Per info e iscrizioni si versa la quota di €220 con bonifico bancario:  codice IBAN IT03O0845236130071000103746 Ski Club Fossò asd (il quinto carattere dell’iban è la lettera O e non uno zero.

Info : 370 3131925 info@skiclubfossoasd.it

Dicembre 10 @ 08:00