Puoi pagare la quota associativa, il tesseramento, l’assicurazione, la gita e i corsi attraverso:

• Bonifico bancario codice IBAN IT03O0845236130071000103746
    (BCC – Banca Annia) conto intestato a Ski Club Fossò a.s.d. – Via Provinciale Sud 40 – Fossò (VE).
    Vi ricordiamo che il bonifico arriva dopo circa 2/3 giorni ma prima di effettuarlo per una gita o l’iscrizione ad uno dei corsi chiedete la disponibilità. Se effettuate un bonifico per la quota associativa/tesseramento e avete “fretta” di usufruire delle agevolazioni vi chiediamo di fornire evidenza di pagamento via mail a info@skiclubfossoasd.it. La segreteria si impegna ad inviare le tessere entro 10 giorni dalla richiesta (di solito dopo 2 giorni al massimo).
  • Contanti
    E’ possibile pagare con contanti durante le giornate messe a disposizione dal consiglio direttivo per le iscrizioni.
  • Carta di credito e bancomat. Durante gli orari di segreteria e online è possibile pagare con carte e bancomat e PayPal. Alle quote nette pubblicate nel nostro sito verranno aggiunte il 2% di commissioni bancarie. I nostri prezzi delle attività sono bassi e uguali ai costi, se vuoi che continuiamo a mantenerli immutati le commissioni sono a tuo carico oppure paga con bonifico o in contanti.

Se avete bisogno della ricevuta per l’attività sportiva di un minore (dai 5 ai 17 anni) vi chiediamo di portare con voi i dati relativi a chi deve scaricare dalla dichiarazione dei redditi (nome, cognome e codice fiscale) e richiederla al momento del pagamento. Attenzione! Portare Marca da Bollo da 2€. Per avere la ricevuta è obbligatorio che il pagamento sia tracciato, no contanti.