PERCHE’ ABBIAMO AUMENTATO LA TESSERA ASSOCIATIVA?

Per non aumentare le quote dei corsi e delle uscite che rimangono invariate rispetto allo scorso anno. Poiché il nostro scopo sociale è quello di organizzare attività per i soci in pista, il nostro primo obiettivo è rendere accessibili le attività a chi partecipa alla vita sociale.

L’ASSICURAZIONE

Compreso nel tesseramento per i soci è compresa una polizza assicurativa valida durante le giornate organizzate dall’associazione.

Qui a fianco una tabella con il riassunto delle garanzie.

A questo link la polizza completa.

E’ avvenuto un sinistro durante le nostre attività?

Scarica qui il modulo

Modulo sinistro

COME TESSERARSI O RINNOVARE LA QUOTA IN SEGRETERIA?

PER CHI DEVE RINNOVARE: recati direttamente in segreteria durante gli orari di apertura. La nuova tessera per la stagione corrente ti verrà consegnata direttamente.

PER I NUOVI SOCI: compila la richiesta online e scegli come metodo di pagamento “in segreteria”. Vieni a ritirare la tessera una volta ricevuta la conferma.

COME TESSERARSI O RINNOVARE LA QUOTA ONLINE?

Se devi solo rinnovare il tesseramento e vuoi ricevere a casa le tessere inviaci una mail con nome, cognome e data di nascita, la copia del bonifico da 15€ per ogni persona e aggiungi 1,5€ ogni 3 tessere per le spese di spedizione. Se vuoi anche l’assicurazione facoltativa FISI o SCI SICURO puoi fare un unico bonifico cumulativo.

ESEMPIO DI MAIL:

PINCO PALLINO 12/12/70 rinnovo tesseramento + sci sicuro

SERGIO ROSSI 04/07/54 rinnovo tesseramento + fisi

Bonifico allegato : €15 + €15 + €18 + €35 + €1,5 = 84,50€

Se devi solo rinnovare il tesseramento e  TI BASTANO LE TESSERE DIGITALI inviaci una mail con nome, cognome e data di nascita, la copia del bonifico da 15€ per ogni persona.  Ti invieremo via mail la copia digitale della tessera. Se vuoi anche l’assicurazione facoltativa FISI o SCI SICURO puoi fare un unico bonifico cumulativo.

SE SEI UN NUOVO SOCIO PUOI SCEGLIERE TRA DUE OPZIONI:

• UTILIZZARE IL FORMAT DI ISCRIZIONE

Ogni persona deve creare il proprio account online.

Inserisci i tuoi dati e scegli il metodo di pagamento e se ricevere a casa la tessera cartacea o in formato digitale via mail.

• SCARICARE IL MODULO E RISPEDIRLO VIA MAIL COMPLETATO E FIRMATO specificando se si vogliono aggiungere assicurazioni ecc. A nostra conferma potrai pagare con bonifico bancario.

SE DEVI ISCRIVERTI ANCHE AI CORSI E SCEGLI LA PROCEDURA ONLINE:

Sia che tu sia vecchio o nuovo socio e devi iscriverti anche ai corsi richiedi il tesseramento online e una volta confermato puoi procedere con la richiesta dei corsi.