Se devi solo rinnovare il tesseramento e non partecipi alle attività associative e vuoi ricevere a casa le tessere inviaci una mail con nome, cognome e data di nascita, la copia del bonifico da 10€ per ogni persona e aggiungi 1€ ogni 3 tessere per le spese di spedizione.

Se devi rinnovare e partecipi alle attività ti consiglio di richiedere il tesseramento online per entrare nella Membership del sito, in questo modo potrai iscriverti velocemente anche alle attività (uscite, corsi ecc) pagando comodamente da casa.

Se sei un nuovo socio TESSERATI ONLINE oppure prendi appuntamento in segreteria per venire a conoscerci e per entrare a far parte della nostra grande famiglia, appassionata di montagna e di sci. Con noi tanto divertimento!

L’ASSICURAZIONE

Compreso nel tesseramento per i soci è compresa una polizza assicurativa valida durante le giornate organizzate dall’associazione.

Qui a fianco una tabella con il riassunto delle garanzie.

A questo link la polizza completa.

E’ avvenuto un sinistro durante le nostre attività?

Scarica qui il modulo, compilalo e invialo seguendo le istruzioni.

Vuoi una copertura anche durante le attività individuali?

Modulo sinistro